3a43a2fb81 SG-1 è più di un favorito personale. È, in ogni modo, il miglior spettacolo che sia mai stato o mai lo sarà. È brillante. Assolutamente affascinante. La migliore scrittura mai vista in TV. È incredibile come una storia così straordinaria e straordinaria sia stata messa nel mondo attuale, nelle vite del personale dell'Air Force americana. È il nostro mondo come lo conosciamo, ma con un grande segreto. I più grandi colpi di scena sulla nostra realtà. Con cattivi, alleati ed eroi come nessun altro. In questo mondo, ma come niente che sia mai stato visto. <br/> <br/> Oh, ci sono i cattivi, ma non sono semplicemente cattivi, perché non sarebbe grandioso. Goa'ulds. Male al di là del male e non-comprensivo oltre ogni cosa. Sono una specie come nessun'altra che è stata vista nel genere, rubando le persone, le loro vite e le loro menti. Ra, Anubi, Apophis e Baal, tutti nemici reali, con poteri incredibili non di questo mondo, che governano attraverso la paura sopravvissuta alle migliaia di anni trascorsi da quando Ra è stato cacciato da questo mondo. Con il supporto di una galassia di Giaffa che ora combatte ciecamente per questi falsi dei, non è una battaglia facile per i nostri eroi, ma giurano di liberare la galassia dell'oppressione. Lottano per proteggere i deboli e l'inconsapevole; combattono nel nome della verità che conoscono. <br/> <br/> Ma ci sono alleati, piccoli uomini grigi con incredibile conoscenza e potere, ma, soprattutto, una lealtà indissolubile per il popolo di Jack O'Neill.L'Asgard rimarrà per sempre al fianco dell'umanità contro i suoi nemici, anche quando i nemici vengono dall'interno (cioè "Divulgazione"). Sono amici stimati e, sebbene i nostri eroi abbiano una potenza di fuoco inferiore, hanno aiutato a difendere l'Asgard con tutta la loro forza e coraggio, contro i loro nemici, i Replicatori. <br/> <br/> SG-1, il nostro eclettico gruppo di eroi è guidato dal loro impavido leader, il colonnello (più recentemente conosciuto come generale) Jack O'Neill, con un coraggio spericolato e un infinito senso dell'umorismo. Tipico? Jack O'Neill è tutt'altro che tipico. & quot; Come 'su una vendita di prodotti da forno? & quot; E Maggiore / Capitano / Col. Samantha Carter, una bella astrofisica. Una donna che è stata venduta al prezzo di dieci donne su Simarka, ma ha battuto il capo, riconquistando la sua libertà. Questo non si può dire di molte donne. Teal'c, forte e nobile. Un Jaffa, un ex nemico con intelligenza vitale su debolezze, punti di forza e strategie dei Goa'uld. Ma ancora, con incrollabile lealtà e amicizia con la terra. Ha promesso fedeltà al pianeta, per aiutare a distruggere i suoi ex oppressori e con la visione che un giorno il suo popolo sarà libero. Dr. Daniel Jackson. Il nerd, sì, ma ancora in nessun modo stereotipato. Archeologo, linguista e antropologo, è il loro esperto, incredibilmente esperto nella storia, nella mitologia, nella gente, nella cultura e nella lingua di quasi ogni civiltà che sia mai esistita sulla terra, e molti che non lo erano. È una risorsa importante quando si viaggia in una realtà come questa. Una realtà in cui tutta la mitologia è reale; la leggenda di Merlino e Avalon, Atlantis, Thor. <br/> <br/> Non c'è niente di ordinario in questo spettacolo, niente che non sia splendido. È in ogni modo originale, unico e distintivo. È uno spettacolo che può farti sentire come se avessi un attaccamento emotivo ai personaggi, personaggi di cui tieni molto a cuore. E nulla potrebbe essere accattivante come i mondi che visiterai e le avventure che ne conseguiranno. Devo ammettere che la mia recensione si basa solo sulla prima metà della prima stagione. Ma era ORRIBILE! Intendo sul serio, chi ha scritto questo? I dialoghi sono noiosi, prevedibili e non divertenti. Ogni singolo episodio speravo che qualcuno dei personaggi principali sarebbe stato ucciso. Preferibilmente in modo doloroso. Ho davvero odiato i personaggi. Mi ha ricordato gli spettacoli di Ercole e Zena, dalla "convenienza" & quot; dei dialoghi, trama e recitazione. Perché tutti parlano inglese su mondi alieni? Chi ha detto che tutti i pianeti dovrebbero avere un'atmosfera respirabile? Come mai tutti i "militari" di il personale, oltre a dire il signore, non si comporta come, o prende alcuna decisione come farebbe un militare? Come mai sono così riluttanti ad usare l'avanzato & quot; alieno & quot; armi, che sono sparse ovunque perché la razza che ha conquistato centinaia di pianeti non può colpire quattro soldati male addestrati e corazzati. Io guardo e leggo molto SciFi, ma questo. È solo un disastro. Mi sono imposto di guardare quei ~ 10 episodi solo perché questo spettacolo era ben valutato, e in questo momento sto cercando di salvarti caro lettore che ha perso tempo! <br/> <br/> Non riesco davvero a capire perché questo spettacolo è stato un successo. Forse non era destinato a un pubblico maturo. Quando dico maturo intendo all'età di 14 anni. Ma anche da bambino credo che guarderei questo spettacolo solo se non avessi altro da guardare. Ho seguito quasi dalla quinta stagione perché avevo solo cinque anni quando la serie è stata avviata. ma ti assicuro che ho visto ogni singolo episodio almeno 10 volte. Devo dire che Stargate è lo Startrek di oggi, e ora Stargate ha raggiunto un traguardo enorme il 200 ° episodio e lo spettacolo. Questo spettacolo è stato il mio preferito da quando riesco a ricordare e lascio sempre i miei amici a guardarlo. Ora Stargate Atlantis è qui da un paio d'anni e all'inizio ero scettico, ma vedere tutti i gadget trovati è stato davvero fantastico. <br/> <br/> Stargate per la vita !!!!!!! Non so davvero cosa dire di questa serie. Da un lato, mi piace lo storytelling & amp; la cosmologia di esso. D'altra parte, questo spettacolo mi fa davvero incazzare. È uno dei migliori spettacoli che conosca quando si tratta di descrivere l'arroganza umana. <br/> <br/> Il Comando Stargate si aspetta di essere accolto a braccia aperte da ogni singolo pianeta che visitano, a cui è permesso di fare ciò che vogliono impunemente, & amp; supportato in tutto ciò che fanno. Ci si aspetta anche che i vari pianeti abbandonino immediatamente la loro cultura e adottare la Terra. Esatto opposto alla Terra: inaccettabile per far passare le armi o per difendersi dagli attacchi sulla Terra. Per quanto riguarda l'osservazione della propria cultura, religione e amp; dogana? Scordatelo, contano solo le usanze della Terra. Sembra proprio come il Goa'uld. <br/> <br/> So che è solo uno show televisivo, ma dannazione, l'arroganza aggiunta alla trama mi fa incazzare. Stargate-SG1 è per me, il principale spettacolo di fantascienza che c'è oggi. Visto che gli show più vecchi hanno perso il loro vantaggio (come Star Trek) o semplicemente non sono stati abbastanza popolari da rimanere in onda (Farscape, Firefly), Stargate-SG1 ha mantenuto il suo appeal, essendo stato in NINE stagioni e con una stagione TENTH ora confermata. <br/> <br/> SG1 si sente realistico, grazie alla sua impostazione moderna, e non insulta il pubblico con la stupidità delle linee narrative o il technobabble senza cervello. Tutto ciò che cercano di spiegare in termini di tecnologia viene fatto in modo abbastanza diretto in modo da non insultare o confondere il pubblico. <br/> <br/> Anche i personaggi sono realistici e in molti sensi hanno devono non solo superare gli alieni e i pericoli, ma anche le proprie paure e imperfezioni. Ti ritroverai a non essere sempre d'accordo con quello che fanno i personaggi, e lo show ti farà riflettere e ti chiederà quali potrebbero essere state le tue azioni al loro posto. <br/> <br/> SG1 non ha paura di affrontare problemi seri -sopra. Schiavitù, fanatismo, tossicodipendenza, tutto viene trattato e spesso ci sono conseguenze che vengono mostrate negli episodi successivi. Tutto ciò aiuta a mantenere lo show basato sui personaggi, piuttosto che sullo stile "trama e ripristina della settimana" di cui hanno sofferto i più recenti show di Star Trek. <br/> <br/> I valori di produzione di questo spettacolo sono alti . Solo in alcune occasioni gli effetti speciali sembrano fuori luogo; il più delle volte, i produttori fanno un ottimo lavoro con navi, pianeti e strane creature che sembrano del tutto plausibili. <br/> <br/> Dare questo spettacolo 10/10.
Ochepexes Admin replied
365 weeks ago