Ochepexes Admin replied

365 weeks ago

The Contract

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando ho comprato questo DVD l'altro giorno, ho avuto grandi speranze … con un cast di Morgan Freeman e John Cusack potrebbe essere cattivo ??? Ah, sì, potrebbe essere brutto ed è stato terribile … dopo i primi minuti, ho potuto dire che c'era qualcosa di molto sbagliato in questo film. … direzione molto cattiva e così tanti produttori che dovevano essere contati come mandria! Freeman e Cusack portano il loro peso, MA non possono portare questo film! La sceneggiatura necessita di un intervento chirurgico importante, soprattutto per il resto del cast. Nel complesso, la trama ha un potenziale ma non arriva mai a causa di uno sviluppo del personaggio molto scarso. Nessuno crederà mai che alcuni di questi personaggi possano essere così stupidi da prendere realmente le azioni che hanno fatto in questo film … cioè. la scena in cui la polizia sorvola l'area e decide che non è nulla di grave quando individuano un individuo sul terreno … Non posso credere che la polizia addestrata sia così stupida da sorvolare queste persone e poi semplicemente atterrare e camminare nella trappola di i cattivi ???? Deve essere stato il denaro che ha attirato Morgan Freeman e Cusack. <br/> <br/> Verso la fine del film, ho pensato, "L'unica caratteristica aggiuntiva che avrebbe spinto questo film più a fondo nel cestino sarebbe stata la "signorina" che ha perso il "caro amico" finisce con Cusack. & quot; Abbastanza sicuro, si presenta a un picnic e finisce con Cusack … tutto questo e non una lacrima per il suo ex amante che è stato ucciso sul sentiero … wow, parla di senza cuore! Ho dato il film a & quot; 2 & quot; e questo è generoso … troppo male i DVD non vengono con una garanzia di rimborso … Sarei in linea su questo per un rimborso.
Assolutamente tranquillo. La recitazione è stata davvero terribile e onestamente devo dare la colpa a molte cose scritte sullo schermo. La storia era ridicola e le persone che hanno creato questo film sono riuscite a prendere un paio di attori a metà strada decenti (beh, forse Morgan Freeman lo stesso) e fare una bella battuta fuori dal business degli omicidi. Sono quasi riuscito a farlo fino alla fine, ma ho dovuto saltare un paio di capitoli perché mi sentivo come se fossi in un'escursione nella natura insieme all'intero cast. Seriamente noioso, senza incidenti e * decisamente * privo di immaginazione. Salterò questo a meno che tu non sia un appassionato fan di Freeman / Cusack.
John Cusack e Morgan Freeman nello stesso film! È un peccato che sia un dramma a basso budget che non ha assolutamente nessuna originalità. Voglio dire, questo era molto ridicolo. Provano a usare stupidi rivestimenti che vedresti da un film di Chuck Norris o Seagal. Freeman and Cusack erano OK, ma lo sforzo non era lì perché probabilmente avevano bisogno di contanti veloci. <br/> <br/> La trama consiste in un padre che porta suo figlio in campeggio ma trova un uomo in manette. Prendono la decisione di scortarlo fino all'autostrada in modo che possano chiamare il 911. Poco sanno che l'uomo ha persone che cercano di salvarlo a tutti i costi così ora padre e figlio sono in pericolo. <br/> <br/> È molto difficile per me dare un 2 a un film con Cusack e Freeman, ma è stato davvero pessimo. La scena più divertente è stata quando un elicottero pieno di 4 persone si è schiantato violentemente nei boschi e non una singola persona ha un graffio su di loro. Evita questo film a meno che non ti piacciano i film di Seagal.
Molte persone sembrano odiare questo oggetto. Io davvero non capisco perché. OK, sono d'accordo sul fatto che ci siano molti luoghi comuni in esso; per esempio John Cusack - come il buon americano che lotta per salvare lui e suo figlio contro i malvagi. A proposito dei cattivi ragazzi, trovo Morgen Freeman squisito come il cattivo. Questo è un personaggio molto insolito per lui, ammettilo, per l'amor di Dio. Suona qui un sicario, un killer professionista, un "ombra" mercenario che lavora per il governo, che cancella le persone & quot; contro il progresso & quot ;, come dice nel film … guida un gruppo di ragazzi come lui che hanno un contratto con uno scienziato che potrebbe mettere a repentaglio i piani del governo. Contro il progresso … <br/> <br/> Non dirò tutta la storia, ma è sorprendente su molti punti. Credimi. Morgan Freeman è un cattivo ragazzo, OK; ma dopo il primo semestre, non diventa così cattivo per il pubblico, specialmente nei suoi rapporti con Cusack e suo figlio. Un cliché, sono d'accordo. <br/> <br/> Ma la vera sorpresa, quella per cui sono così stupito, è negli ultimi trenta secondi del film, dove all'improvviso ti rendi conto <br/> <br /> SPOILERS SPOILERS SPOILERS SPOILERS SPOILERS SPOILERS <br/> <br/> che Freeman rimarrà una fredda macchina da guerra meccanica, nonostante tutto quello che hai visto su di lui e il suo aiuto e protezione per il vero eroe del film: John Cusack. Quando lo proteggeva contro i suoi compagni di morte, Freeman.
Sono un grande fan sia di John Cusack che di Morgan Freeman. Questo doveva essere un favore a loro dovuto a qualcuno. La parte che ho trovato più cliché è quanti film abbiamo per vedere la routine del caffè e della ciambella tra l'FBI e la polizia locale? L'unico film in cui ha effettivamente funzionato e che è stato divertente è stato Boondock Saints, che è un classico originale. Davvero, questi attori vivono stipendi da stipendio in questi giorni? Tanto per i classici come High Fidelity e Grosse Point Blank, o per quanto riguarda Seven e Shawshank Redemption. Immagino che i film siano un prodotto rigorosamente confezionato per mettere un po 'di soldi in portafogli della gente mentre alleggeriamo il nostro, visto che sembriamo essere abbastanza stupidi da cadere ogni volta che me li includo. Il punto è che questa è sicuramente la ciliegina sulla torta, ci penserò due volte la volta successiva che uno dei miei attori preferiti fa un altro film. Grazie mille affari per aver ancora una volta rovinato grandi artigiani!

Ray Keene (John Cusack), a father who wants to redeem himself in the eyes of his son (Jamie Anderson), is trying to bring Carden (Morgan Freeman), a world-class assassin to justice. All the while, he
Scorpion King 720p torrentAsphalt Jungle movie download hdLassiter, lo scassinatore download moviesthe Ocean's 8 full movie download in italianDestroyer download di film mp4Hawaii movie mp4 downloadJust Cause 4 full movie kickass torrentI distruttori del tempio Shaolin 720pthe Storia di fantasmi cinesi 2 full movie in italian free download hdPoliziotto in prova full movie free download

last edited 283 weeks ago by Ochepexes
Please log in to post a reply.