Ochepexes Admin replied

365 weeks ago

Osmosis Jones

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando menzioni il titolo di questo film a qualcuno, ti guardano e dicono & quot; Cosa? & Quot ;. <br/> <br/> Sì, nessuno è andato a vedere questo film quando è uscito. Penso che sia perché come commercializzi un film come questo? Dal momento che questo si svolge nel corpo umano, ci sono tutti i tipi di umorismo grossolano in esso. Alcuni di questi sono troppo per un film classificato come PG. <br/> <br/> Questo è il mio più grande problema con questo film e perché non è stato commercializzato molto bene. È disgustoso. La scena in cui si rompe la diga del naso e una gigantesca ondata di moccio non è ciò che sei cattivo vedere in un film di famiglia. Soprattutto sul grande schermo. La scena in cui Frank vomita sull'insegnante e viene mostrato in un titolo di giornale, in realtà vediamo il vomito. Non mostri persone che vomitano in un film PG. Non solo, ma è parte della storia. Fare delle gag grossolane parte della storia non è una buona idea. <br/> <br/> Inoltre, la scena in cui lo zit è pronto a scoppiare, ci fa avvicinare un gigante gigante che è abbastanza per far arrabbiare chiunque . <br/> <br/> È quasi come Panty e Stocking con Garterbelt. Uno spettacolo carico di umorismo grossolano. Ma quello era per gli adulti. Questo è pensato per essere un film di famiglia. <br/> <br/> Ora, le cose che mi piacciono; l'animazione è fantastica, è molto creativa, (rendendo lo stomaco l'aeroporto, il cervello è il municipio, le ascelle sono il bagno turco, potrei andare avanti) Laurence Fishburne è stata fantastica come Thrax. Continuavo a dimenticare che era lui. Anche se questo film non ti piace, devi ammettere che Thrax è fantastico. Anche la musica è fantastica. Mi piacciono anche tutti i giochi di corpo. <br/> <br/> Non è un film per tutti, ma ha ottenuto un seguito di culto su DVD.
Dopo aver letto l'ultima recensione pubblicata in questa pagina, ho ritenuto necessario chiarire un po 'il film. Ho anche visto il film e posso dirti che in nessun modo questo film fa schifo. Questo film non vuole assolutamente essere un film … è un divertente film per famiglie. Questo film non dovrebbe essere qualcosa di simile alla realtà …. come l'autore ha criticato l'ultima recensione … è solo pensato per intrattenere. Tutti in questo film sono estremamente talentuosi e in nessun modo solo & quot; raccogliere stipendi. & Quot; Se una persona giovane o vecchia è in grado di non ridere forte durante la scena della scienza di Molly Shannon, allora non deve avere alcuna personalità … Bill Murray è esilarante come al solito, e sì, puoi simpatizzare con il suo personaggio Frank .. .e la giovane Elena Franklin fa un ottimo lavoro come figlia di Frank. Questo film è uno che piacerà a grandi e piccini …. purché non sia preso troppo sul serio. A differenza dell'animazione Disney, dove gli adulti non vedono l'ora di lasciare il teatro, questo film ha l'umorismo dei fratelli Farrelly, quindi gli adulti lo apprezzeranno molto. I bambini adoreranno anche questo film, poiché la sua animazione è superba e molto divertente. Se non esci da questo film sorridendo, allora hai un problema. È un film per famiglie spensierato, divertente e sciocco, non destinato a essere considerato un film serio e realistico.
Questo film è fantastico! Ho preso la prima mondiale (ho visto Fishburne, Farrelly Bros) ed è stato semplicemente fantastico. Ho anche sentito i Farrelys in bagno dopo, dicendo come pensavano che a tutti piacesse e quanto fosse buona la musica. Ad ogni modo, un film solido. Regole di Bill Murray!
Ho dovuto vederlo a scuola in scienze dell'ottavo grado. Nel complesso, questo film è ok, immagino. Tutto ciò che è live-action è disgustoso e terribile. Le parti dell'animazione sono divertenti e intelligenti. Non consiglierei questo film, ma non è terribile. Non c'è molto da dire su questo film se non quello.
Come suggerisce il riassunto, è sicuramente un cambiamento per il diverso, e non la tua avventura animata media. Personaggi eccellenti e trama fantasiosa lo rendono decisamente degno di essere visto. Avevo dato 9,5 arrotondato a 10.

Frank Detomello is a slovenly zoo keeper, and simple father to the only young and bright girl named Shane, who catches a cold right after he swallowed a germ-ridden egg! The inside of his body is know
Vertical Limit full movie kickass torrentEqualizer 2000 download di film interi in hdLog Horizon full movie hd 1080pDownload italian movie La lacrima del diavoloHarley Davidson e Marlboro Man malayalam movie downloadDead Rising 4 scaricare filmIl trono di spade film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Reborn! full movie download in italianDownload the Ninja full movie italian dubbed in torrentPrimeval 720p torrent

last edited 283 weeks ago by Ochepexes
Please log in to post a reply.